giovedì, Giugno 13, 2024
Visita il sito

VIRTUS LIBERA, IL 2019 INIZIA CON LA SFIDA AL POMIGLIANO



 

(c.s.) Il primo impegno ufficiale del 2019 vedrà la Virtus Libera impegnata in casa del Futsal Pomigliano. La sfida è molto importante, perché, classifica alla mano, la compagine bianco verde si ritroverà davanti la quinta forza del campionato. La squadra di mister Monaco, pertanto, dopo aver chiuso alla grande il 2018, adesso si troverà a giocare un test molto attendibile ed utile per comprendere fino a dove si potranno spingere, per l’attuale stagione, le ambizioni di capitan Coppa e compagni. Sarà, quella di domani, l’ultima gara di un girone di andata decisamente positivo per i foriani.

I Convocati. Tra i dodici nomi scelti da mister Monaco c’è una gradita sorpresa: il ritorno di Valerio Di Maio. Il talentuoso giocatore è stato costretto ad un lungo stop per via di alcuni problemi al ginocchio che adesso, fortunatamente, sono alle spalle. I dodici convocati di mister Monaco sono: Savio, Curci, Coppa, Polito, Beneduce, Morgera, Mainolfi, Rossi, Zabatta, Battaglia, Melise, Di Maio.

Diretta Tv. Futsal Pomigliano – Virtus Libera Forio, gara valida per la 13 giornata del campionato di Serie C2 girone B, si giocherà al “Beethoven” di San Vitaliano con inizio alle ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta Tv da Nuvola Tv e sarà visibile sul canale 688 del digitale terrestre, sul portale telematico www.nuvola.tv e sulla pagina Facebook “Nuvola Tv” o “Virtus Libera Forio”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV