venerdì, Luglio 12, 2024
Visita il sito

Viaggio nel mondo delle fiabe a passo di danza con il saggio degli allievi di Revolution Arts il 5 luglio. Diretta su Nuvola Tv



Saranno tre i tempi dello spettacolo degli allievi della Recolution Arts che andrà in scena il prossimo venerdì 5 luglio a piazza Municipio a Forio dalle ore 21:15 con diretta su Nuvola Tv canale 80 del digitale terrestre e sul web.

Dalla danza classica passando per quella moderna concludendo con la danza libera si vivranno emozioni a ritmo di musica grazie alle esibizioni dei talentuosi e premiati ballerini e ballerine che trasporteranno gli spettatori nel magico mondo delle fiabe.

Durante il primo tempo presentato da Domenico D’Agostino andrà in scena il balletto di danza classica dal tema “Cinderella” curato dalla docente Maria Rosaria Vitolo.

Il secondo tempo sarà dedicato allo spettacolo di danza moderna “L’acchiappasogni del bene e del male ideato e realizzato da Maria D’Abundo. In scena ci sarà la diplomanda Sara De Luciano con i ballerini ospiti Pasquale Serao e Alessandro Vastarelli.

Spazio poi al terzo tempo con “Dance like a pop star” con le coreografie di Giuliano De Rosa e la direzione artistica di Maria D’Abundo.

“La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno sopraffatta” questo il messaggio che si vuole lanciare attraverso i movimenti di danza di tanti giovani allievi che dopo un anno di lavoro, realizzano sul palcoscenico una passione che portano avanti con costanza e sacrifici.

“So di essere molto esigente, e diversamente calma e che alle volte chiedo ai miei allievi cose poco possibili, un “pochino” rischiose ma la cosa bella e’ che ci credono e con molta pazienza e sacrificio lavorano × soddisfare le mie idee” afferma Maria D’Abundo direttrice artistica della Revolution  Arts ASD Dance Center che conclude:

“Sono contentissima del risultato, un grazie di cuore alle mamme e ai papà che credono in me e mi sostengono in ogni scelta.

Dalla serie Never Stop Dreaming”. Ricordiamo infatti che lo scorso anno le ragazze dell”intermedio e del corso avanzato si sono classificate al primo posto nelle categorie del loro livello di danza moderna al campionato nazionale axi di dino carano inoltre sempre le ragazze del corso avanzato hanno superato la preselezione del programma televisivo “Ballando On The Road” di Milly Carlucci su RAI 1, e il 27 maggio sono state convocate per il secondo step al centro commerciale Campania dove sono state giudicate dai giudici di Ballando On the Road.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV