SERRARA CONSEGNERA’ MASCHERINE AI CITTADINI, IL SINDACO: “RESTATE A CASA, AL RIZZOLI NON C’E’ POSTO PER TUTTI”

Oggi è stata redatta la determina per l’acquisto di mascherine da consegnare ai cittadini di Serrara Fontana. La consegna è prevista per martedì/mercoledì prossima settimana.

Consegneremo due mascherine chirurgiche ad ogni famiglia di Serrara Fontana mentre ai commercianti, ai vigili urbani, agli operatori della croce rosa, al locamare s.angelo, agli operatori ecologici e ai carabinieri della stazione di barano consegneremo anche una (per ciascuna persona) mascherina FFP2.

La mascherina utilizzatela per lo spostamento strettamente necessario (salute o lavoro), lo dico ancora : State a casa, le prossime settimane sono cruciali per l’Isola d’Ischia.
Vi comunicheremo le modalità di consegna nei prossimi giorni.

Ringrazio il concittadino Celestino Iacono per la preziosa collaborazione nell’individuazione della ditta che ci fornirà le mascherine.
Ne approfitto per ringraziare anche il consigliere capogruppo della minoranza Tilde Trofa che si è resa disponibile per aiutarci ad affrontare questa emergenza.

Stiamo cercando di mettervi in condizioni di non rischiare.
Fate la vostra parte.

STATE A CASA. PROTEGGETE VOI STESSI E I VOSTRI FIGLI. PROTEGGETE I VOSTRI GENITORI, I VOSTRI NONNI.

BASTA POCO PER CONTAGIARSI O CONTAGIARE, COMPORTIAMOCI DA PERSONE RESPONSABILI, INTELLIGENTI, MERITEVOLI DI VIVERE IN UNA SOCIETA’ CIVILE.

Rosario Caruso

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *