lunedì, Aprile 22, 2024
Visita il sito

RACCOGLIMENTO E PREGHIERA PER ANTONELLA: IN PIÙ DI DUECENTO ALLA FIACCOLATA A SUCCHIVO

- Advertisement -

di Elena Mazzella

Silenzioso dolore,  intimo raccoglimento, sentita preghiera: questi i sentimenti negli animi di quanti si sono voluti stringere intorno alla famiglia di Antonella Di Massa.

 In piu di duecento i partecipanti nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 2 marzo, alla fiaccolata organizzata dalla comunità di Succhivo per la 51enne figlia d’Ischia ritrovata senza vita il 28 febbraio dopo più di dieci giorni di ricerche incessanti  nel borgo di Succhivo.

In silenzio e in preghiera il corteo, al quale hanno partecipato tra gli altri il sindaco di Serrara Fontana Irene Iacono e il vice sindaco di Casamicciola Antonio Carotenuto insieme ad una rappresentanza dell’amministrazione, è partito dalla piazzetta antistante la sede della Pro Loco l, laddove fu avvistata per l’ultima volta, fino a raggiungere il luogo del ritrovamento del corpo senza vita.

Una lunga e composta scia luminosa che ha invaso la stradina del paesino di Succhivo, teatro della tragedia, con la vana speranza che possa essere di conforto per la grave perdita subita dalla famiglia

Domani domenica 3 febbraio alle ore 15,30 l’isola intera si riunirà, anche solo con il pensiero, intorno alla famiglia per l’ultimo saluto presso la chiesa dell’ex convento dei Passionisti a #casamicciola .

Questo e’ il momento del silenzio, del dolore, del rispetto e del raccoglimento. La redazione tutta di Nuvola Tv esprime le più sentite condoglianze alla famiglia per l’incommensurabile perdita.

Riposa in pace Antonella. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -