venerdì, Luglio 12, 2024
Visita il sito

OSPEDALE RIZZOLI: ARRIVA IL DOTT. ASCIONE IN AMBULATORIO DI OTORINO



di Elena Mazzella
Apprendiamo una bella notizia dallo stesso dott. Enrico Ascione specialista in otorinolaringoiatria.


Lo specialista da oggi ha varcato la soglia dell’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno per prestare il servizio ambulatoriale ogni mercoledì. A svelarcelo e’ lo stesso dott. Ascione: “E’ in fase di attivazione un ambulatorio di otorino il mercoledì che speriamo al più presto possa essere di secondo livello con particolare attenzione alla poliposi rinosinusale e impiego di farmaci biologici”.

Tanta e’ l’emozione di Enrico Ascione nel varcare la soglia del nosocomio lacchese, come egli stesso afferma: “Era già successo , 60 anni fa o giù di lì: un dr Ascione varca questa soglia .. con la Tua benedizione Papà” . 

Lo specialista otorinolaringoiatra che circa cinque anni fa ricevette un importante riconoscimento in Spagna, e’ infatti il figlio dell’anestestista Luigi Ascione, meglio conosciuto come Gigino: “Mio papà ha fatto l’anestesista al Rizzoli penso per più di 40 anni” ci dichiara.

Da oggi la struttura ospedaliera ischitana di sicuro e’ più completa con l’inserimento del dott. Ascione al quale vanno i nostri complimenti con l’augurio di un buon lavoro. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV