lunedì, Luglio 22, 2024
Visita il sito

ISCHIA: LAVORI DI MONTAGGIO DUE CAMPI BOE NELLA BAIA DI CARTAROMANA” E “MANDRA”



Dal 01 al 31 maggio 2024 prenderanno il via i lavori di montaggio di due campi boe nello specchio acqueo della baia di Cartaromana e della spiaggia della Mandra nel comune di Ischia. 

La Società concessionaria

nonché esecutrice lavori sarà la “Cooperativa Ischia Barche”.

Gli specchi acquei compreso tra le zone sopra indicate sono interdetti:

alla balneazione;

alla navigazione;

all’ormeggio;

alla sosta di tutte le unità in genere e a qualunque altra attività subacquea e/o di superficie non inerente i lavori in argomento, da chiunque e comunque effettuata.

Le unità in transito dovranno comunque tenersi ad una distanza di sicurezza non inferiore a 50 (cinquanta) metri dalle unità navali e dagli operatori subacquei impiegati nei lavori di allestimento dei campi boe in parola, che mostreranno – ove previsto – i segnalamenti

prescritti dalla COLREG, adottando, se del caso, tutte le manovre e le precauzioni in mare dettate dall’arte marinaresca, onde scongiurare potenziali situazioni di pericolo ovvero evitare di creare intralcio al regolare svolgimento delle operazioni in argomento.

Il predetto divieto non si applica al personale ed alle unità della società individuata al

“Rende Noto”, nonché al personale della Guardia Costiera e delle Forze dell’Ordine che, per motivi di servizio, adottando le opportune cautele, hanno necessità di accedere alle aree in

questione.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV