lunedì, Marzo 4, 2024

ISCHIA CALCIO Vs TRASTEVERE CALCIO SI CONCLUDE 2-1 LA 15ESIMA GIORNATA GIRONE D

ISCHIA CALCIO: Vivace, Florio, Buono, Mattera (13′ st Trrofa), Chiariello, Pastore, Quirino (23′ Damiano), Arcamone (44′ st Di Meglio), Giacomarro, Baldassi, Patalano. (In panchina Musella, Ballirano, Maiorano, Bisogno, Scorza, Montuori). All. Buonocore.

TRASTEVERE CALCIO: Semprini, Rosati, Fragnelli (26′ Crovello), Calderoni (35′ pt Ferramisco) Giordani, Berardi (37′ st Cesari), Traditi (1′ st Baldari), Crescenzo, Mastropietro, Tortolano, Ricci (25′ st Alonzi). (In panchina Foschini, Santovito, Tolomeo, Galofaro). All. Venturi.

ARBITRO: Leorsini (Terni). Assistenti: Manni (Savona) e Vagnetti (Perugia).

MARCATORI: nel p.t. 3′ Baldassi (I) su rigore; nel s.t. 2′ Baldari (T), 22′ Giacomarro (I).

NOTE: angoli 4-2. Ammoniti Traditi (T), Fragnelli (T), Tortolano (T), Calderoni (T), Pastore (I), Mastropietro (T), Berardi (T), Baldari (T), Trofa (I), Giordani (T). Durata: pt 47′, st 50′. Spettatori 2000 circa.

Terza vittoria consecutiva dell’Ischia Calcio che si consolida ai vertici della classifica del Girone G. Vittoria sofferta ma meritata, con i gialloblù che hanno saputo riportarsi in vantaggio dopo la rete del momentaneo pareggio del Trastevere. Festa grande per i tifosi e per il patron Carlino, giunto per sostenere i gialloblù di Buonocore. Palla al centro e i rionali si rendono pericolosi con Ricci il cui diagonale dalla destra termina di poco sul fondo. Gialloblù subito reattivi: staffilata di Mattera da posizione defilata respinta da Semprini in angolo; sugli sviluppi del corner battuto da Giacomarro, l’arbitro vede un tocco di mano in area di Ricci e assegna un rigore all’Ischia Calcio che Baldassi trasforma spiazzando il portiere. Ischia vicina al raddoppio al 9′: cross da sinistra di Buono, conclusione al volo di Mattera e pallone che sfiora la trasversale. Al 28′ proteste rionali per un gol annullato a Tortolano per presunta posizione irregolare. Il Trastevere cerca di venire in avanti ma la difesa isolana è sempre attenta. Sul finire del tempo, Quirino raccoglie un cross basso di Mattera ma Giordani intercetta il tiro a botta sicura evitando il raddoppio locale. La ripresa inizia nel segno del Trastevere che pareggia sugli sviluppi di una rimessa laterale lunga: il neo entrato Baldari sguscia tra due difensori e devia in mezza girata da distanza ravvicinata. Al 14′ Baldassi tenta la battuta al volo su suggerimento dalla destra ma Semprini è attento e blocca. Al 22′ l’Ischia ripassa: velenoso calcio piazzato dalla trequarti sinistra di Giacomarro, la traiettoria inganna Semprini e pallone in rete. L’Ischia non si difende e cerca di chiuderla, il Trastevere trova pochi sbocchi per attaccare l’area isolana. Al 44′ Baldassi si gira e conclude: sfera che sorvola non di molto la traversa.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -