lunedì, Luglio 22, 2024
Visita il sito

CON “CUORE E ISOLA” NINO DI COSTANZO TRA GLI CHEF PIU INFLUENTI D’ITALIA PER FORBES



Cuore e isola. La cucina di Nino è pura emozione e di racconto della sua terra che ripaga organizzando Ischia Safari. Questa la motivazione che troviamo al diciassettesimo posto nella classifica dei Most Powerful Chef stilata per Forbes dalla direttrice della Cucina Italiana Maddalena Fossati riferita allo chef bistellato Nino Di Costanzo. Dai vigneti di Ischia Nino è partito alla volta dei vigneti della Franciacorta dove si è svolto il primo evento di Forbes Italia che ha celebrato l’alta cucina del nostro paese, per ritirare l’ambito riconoscimento.

Le nostre telecamere sono andate alla scoperta del magico mondo di Danì Maison creato dal nulla dallo chef bistellato che anni fa ebbe il coraggio di salire sul treno in corsa del destino inseguendo una visione che lo ha portato a creare il ristorante che ad oggi risulta essare tra i dieci più cool al mondo.

“La cucina è continua sperimentazione, studio ed innovazione e sebbene sia onorato di questo ulteriore riconoscimento, ne sento forte la responsabilità per non deludere le aspettative di quanti ci scelgono”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV