lunedì, Luglio 22, 2024
Visita il sito

Casamicciola in Festa ritorna. Appuntamento da mercoledì 26 giugno 



Dal 26 giugno torna Casamicciola in Festa la manifestazione che illumina di luci, suoni ed allegria il corso e la piazza principale del comune termale isolano nelle sere d’estate.

Giunta alla sua quarta edizione la manifestazione riproporrà per tutti i mercoledì il suo apprezzato format: musica dal vivo, street food di qualità ed esibizioni artistiche sempre d’effetto per un vero e proprio happening settimanale che si snoderà come di consueto lungo corso Luigi Manzi a partire dal distributore di carburanti e sino a piazza Marina.

L’organizzazione di Casamicciola in Festa è curata dai commercianti casamicciolesi con la collaborazione della Associazione Albergatori Isolaverde e con il patrocinio del comune di Casamicciola Terme.

Per l’esordio di mercoledì sera il cast musicale sarà composto dai Personal, i The Company Store, Gigio Bass Sax e Frankie mentre in piazza Marina ci sarà lo show di Luigi Fiorentino, artista di strada e performer, più volte ospite di trasmissioni televisive nazionali.

Vastissima sarà anche l’offerta di food con la presenza di numerosi stand con proposte gastronomiche sia contemporanee che tradizionali, dolci e salate; mercoledì sera inoltre spazio anche all’artigianato, alle tradizioni ed ai prodotti tipici di Casamicciola: dal vino alle terrecotte, dai prodotti cosmetici ai distillati ed ai frutti della terra.

Appuntamento dunque a mercoledì sera, sul corso principale di Casamicciola Terme, a partire dalle ore 21.00 per trascorrere una serata di festa in festa insieme

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV