giovedì, Giugno 13, 2024
Visita il sito

CALCIO A 5 – VIRTUS LIBERA ATTESA A TORRE DEL GRECO, UNDER 21 A CHIAIANO



Mandato in archivio il passo falso casalingo della scorsa settimana, la Virtus Libera è attesa domani pomeriggio (fischio di inizio ore 15.00) dall’impegno esterno in casa del Torre del Greco Futsal. E’ una sfida senza dubbio molto importante, contro una diretta concorrente per l’obiettivo salvezza, alla quale i biancoverdi arrivano sereni. La sconfitta arrivata la scorsa settimana, infatti, non ha scalfito minimamente le convinzioni del gruppo foriano, che, anzi, nel primo tempo ha tenuto testa ad una signora squadra come il Massa Vesuvio. Da lì proverà a ripartire la squadra di mister Monaco per centrare la terza vittoria di fila in campo esterno, dopo Childream Giugliano e Cisterna.

News. Capitan Coppa ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione di mister Monaco. La brutta notizia è invece rappresentata dall’infortunio riportato da Marco Castaldi, costretto ad abbandonare il campo da gioco sabato scorso dopo pochi minuti dall’inizio della sfida con la compagine massese di Letizia. Gli accertamenti svolti in settimana non hanno sorriso al numero dodici biancoverde che ha riportato uno strappo di secondo grado, di 4 cm, e che sarà costretto a stare fuori per oltre un mese. In dubbio il vice capitano Lorenzo “Fanta” Morgera e Lorenzo Rossi per problemi fisici. Il primo avverte dolore al ginocchio, il secondo in settimana è stato bloccato dall’influenza. Entrambi, comunque, prenderanno parte alla trasferta e verificheranno sul campo se possono rientrare tra i dodici da inserire nella lista da consegnare all’arbitro.

I convocati. Le scelte di mister Monaco sono: Savio, Curci, Coppa, Beneduce, Polito, Monti, Morgera, Rossi, Migliaccio, Zabatta, Mainolfi, Battaglia, Romano.

Diretta Tv. Come ogni settimana anche Torre del Greco – Virtus Libera Forio, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C/2 girone B, sarà trasmessa in diretta da Nuvola Tv, l’emittente di Tommaso Cutellese. Per seguire la partita basterà collegarsi alle 15.00, orario previsto per il fischio di inizio, sul portale www.nuvola.tv o, alternativamente, sulle pagine Fb “Nuvola Tv” o “Virtus Libera Forio”.

Under 21. Impegno esterno anche per l’Under 21. Domenica pomeriggio (ore 14.30) i giovani biancoverdi guidati dal duo Enzo Coppa – Lorenzo Rossi andranno a far visita all’Atletico Chiaiano. La gara è valida per la terza giornata del campionato Under 21 (raggruppamento A). Una sola novità tra i convocati rispetto alla scorsa settimana: Giovanni Migliaccio. I convocati dei mister Coppa – Rossi: Curci, Caruso, Fiore, Boccanfuso M., Boccanfuso A., Pesce, Di Maio, Buono, Bais, Stinco, Zabatta, Trofa, Migliaccio.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV