BIG MATCH PER LA VIRTUS LIBERA. DOMANI A FORIO ARRIVA IL SORRENTO

E’ tempo di big match al Palacasale. Domani pomeriggio, sabato 16 novembre, la Virtus Libera Forio di mister Monaco ospita il Sorrento. Le due formazioni sono rispettivamente seconda (i foriani a pari punti con il Guadagno Pack) e terza, con appena due lunghezze di distanza. Un avversario di valore, dunque, sul cammino di una Virtus Libera desiderosa di riscattare il passo falso di sette giorni fa sul campo del Cus Napoli.

News. Stavolta l’amichevole del giovedì sera si è giocata in “trasferta”. La Virtus Libera, infatti, è stata ospite della Futsal Ischia del presidente Ciro Agnese. Senza Daniele Melise, i bianco verdi hanno concuso il primo tempo avanti per 6 a 2, vincendo, poi, con il risultato definitivo di 9 a 4. La buona notizia è il ritorno di Crescenzo Curci, ai box nelle scorse settimane per infortunio. Out, invece, “il Prof.” Lorenzo Rossi.

I convocati. I dodici di mister Monaco sono: Curci (p), Schiano (p), Beneduce, Boccanfuso, Buono, Caruso, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito.

Diretta Tv.  Virtus Libera – Sorrento, valida per la quinta giornata del campionato di C2, si giocherà sabato 16 novembre al Palazzetto Casale di Forio. L’incontro avrà inizio alle ore 15.00 e sarà trasmesso in diretta da Nuvola Tv.

 

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *