giovedì, Giugno 13, 2024
Visita il sito

BARANO: GLI AUGURI DI PASQUA DEL SINDACO DIONIGI GAUDIOSO



Con l’avvicinarsi della Pasqua, desidero inviare i miei più sinceri auguri di gioia e serenità a tutti i Cittadini di Barano d’Ischia ed a quelli degli altri comuni del l’isola,  nonché ai colleghi Amministratori ed alle altre Autorità civili, militari e religiose.

Vorrei approfittare di questa occasione per condividere alcuni aggiornamenti sull’attività della mia Amministrazione poiché, dopo aver completato i lavori di accurata manutenzione di quasi tutti i sentieri presenti sul territorio comunale e dopo aver “riportato alla vita” la pineta di Fiaiano, con la piantumazione di quasi 2000 piante, altre importanti opere stanno per essere realizzate. 

Tra queste, vorrei ricordare non solo la scogliera sommersa a protezione del litorale dei Maronti, i cui lavori sono quasi ultimati, ma anche il rifacimento del campo sportivo di Testaccio, che sarà realizzato nei mesi estivi e che comporterà un esborso di circa 600.000 euro. È quasi ultimato, inoltre, l’iter burocratico per l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza dei costoni dei Maronti, che pure verranno realizzati a breve. 

Non mancheranno, inoltre, le iniziative in ambito sociale e culturale. Infatti, oltre ai consueti eventi per i più giovani, proseguiranno gli appuntamenti del Progetto culturale “Librarsi tra mare e Monte” realizzato in collaborazione con il Prof. Emerito dell’Università Federico II Aurelio Cernigliaro.

Auguro a ciascuno di voi una Pasqua serena e gioiosa, ricca di pace e armonia

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV