martedì, Luglio 16, 2024
Visita il sito

AUTORI DEL SAPORE: PREMIO ECCELLENZA ALLO CHEF STELLATO CRESCENZO SCOTTI 



All’impegno, professionalità, dedizione e risultati raggiunti: queste le motivazioni del Premio Eccellenze. conferito allo chef ischitano, stella Michelin, Crescenzo Scotti.

La rassegna, organizzato dall’Ass.  Gusto Territoriale col presidente lo chef Antimo Migliaccio, il vicepresidente Nicola D’Alessio ed il segretario Nicola Condursi, si è tenuta ieri sera, lunedì 22 aprile a Pomigliano D’Arco.

La kermesse gastronomica “Autori del Sapore”, dedicata alla celebrazione dell’eccellenza culinaria Made in Italy è stata allietata dalla presenza di numerose eccellenze enogastronomiche del territorio come l’azienda di Sant’Arpino Casatiè del bravissimo imprenditore Andrea Petrone, l’azienda vinicola Valdo della Famiglia Bolla, il re della mortadella Giuseppe Alessio, il bravissimo fruit designer Emanuele Frigenti e la buonissima carne dell’azienda Cillo.

La serata è stata impreziosita dalla presenza della madrina d’eccezione Emanuela Folliero, dalla attrice e modella Anzhelika Churuto – Shevchenko e la presenza del campione del mondo di kickboxing Mirko Gori.

L’appuntamento organizzato dall’associazione Gusto Territoriale, intende celebrare non solo i prodotti, ma anche le persone, i mestieri e le storie che rendono unico il patrimonio alimentare italiano e il nostro conterraneo Crescenzo Scotti, orgoglio isolano che conquistò’ a novembre l’ambita stella Michelin e al quale vanno i nostri complimenti, ha saputo brillare ancora una volta tra tante eccellenze. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV