Anche quest’anno la nostra emittente accompagnerà i telespettatori lungo tutta la Vigilia del 24 dicembre con una programmazione speciale, ricca di spiritualità , tradizione e musica.
Si comincia alle prime luci dell’alba, con la diretta alle ore 5.00 dalla Basilica di Santa Maria di Loreto a Forio, dove sarà trasmessa la Santa Messa commentata dal Maestro Gaetano Maschio.
Un momento suggestivo per iniziare la giornata più attesa dell’anno con raccoglimento e fede.
A seguire, spazio alla tradizione con la processione e la benedizione del pescato in piazza Medaglie d’Oro (San Gaetano) accompagnata dalla banda musicale.
A raccontare emozioni e testimonianze dei protagonisti sarĂ Elena Mazzella in diretta sul posto.
In serata, riflettori puntati sulla Chiesa di Sant’Antonio in Sant’Antuono dove alle ore 23: 15 si terrà la celebrazione dell’Ufficio delle Letture seguita, a mezzanotte dalla Messa solenne della Notte, animata dalla Corale Parrocchiale e dagli elementi santantuonesi della Banda Musical Città di Ischia.
Il giorno di Natale, giovedì 25 dicembre, Nuvola Tv trasmetterà in diretta la Santa Messa delle ore 9:30* dalla chiesa di Sant’Antonio in Ischia.
Un palinsesto pensato per condividere, anche a distanza, l’intensità e la bellezza del Natale, tra fede, musica e comunità .










