Tutto pronto allo stadio “Marcello Torre” di Pagani per il primo turno della Coppa Italia Serie D. Domenica 31 agosto 2025, alle ore 16:00, la Paganese Calcio 1926 ospiterà la SSD Ischia Calcio in una sfida che segna l’inizio ufficiale della nuova stagione.
Il tecnico della Paganese ha diramato la lista dei convocati per questa importante gara. Ventitré giocatori compongono la rosa chiamata a difendere i colori azzurrostellati in un match che promette intensità e spettacolo.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
Portieri
Mirko Gemito, Mattia Mariani
Difensori
Cesar Kaziewicz, Pasquale Chiariello, Francesco Desiato, Raffaele Vuolo, Simone Siciliano
Centrocampisti
Rosario Di Lauro (classe 2008), Thomas Gille, Michele Boiano (2006), Achraf Habachi, Riccardo Montanino, Davide Trofa, Matteo Mollo (2007), Manuel De Filippis
Attaccanti
Antonio Castagna, Francesco Pipolo (2008), Victor Bertomeu, Vincenzo Romano, Nicolò Parigi
Spiccano tra i convocati diversi giovani promettenti, tra cui Di Lauro, Pipolo e Mollo, segno di una squadra che guarda al futuro con fiducia. In attacco, occhi puntati su Bertomeu e Castagna, chiamati a dare peso e profondità alla manovra offensiva.
La Paganese è pronta a scendere in campo con determinazione, consapevole dell’importanza di partire con il piede giusto in una competizione che può regalare emozioni e visibilità. L’Ischia, dal canto suo, arriva con ambizioni e voglia di sorprendere.
Il fischio d’inizio è alle porte. A Pagani si respira già aria di calcio vero.