mercoledì, Maggio 14, 2025
Visita il sito

Porto Casamicciola: lavori di smontaggio pontili galleggianti dal 13 al 19 maggio



Dal 13 al 19 maggio 2025, il porto di Casamicciola Terme sarà interessato da un intervento di smontaggio dei pontili galleggianti e delle relative catenarie, commissionato dalla Società Cala degli Aragonesi S.r.l. e affidato alla ditta Itamare S.r.l.

L’ordinanza, firmata dal Comandante del Porto di Ischia, stabilisce restrizioni alla navigazione e alla sosta nel tratto di mare interessato dai lavori. È vietato l’ormeggio, l’ancoraggio e qualsiasi altra attività subacquea o di superficie non direttamente collegata all’intervento.

L’operazione sarà eseguita da sommozzatori professionisti iscritti nei registri ufficiali delle Capitanerie di Porto di Napoli, Pozzuoli e Baia. Le unità in transito dovranno prestare la massima attenzione, mantenendosi a distanza di sicurezza per garantire il corretto svolgimento delle operazioni.

La Guardia Costiera vigilerà sull’intera operazione, mentre la ditta esecutrice dovrà rispettare tutte le prescrizioni di sicurezza. L’ordinanza mira a garantire la sicurezza della navigazione e la salvaguardia della vita umana in mare durante il periodo dei lavori.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV