fbpx
sabato, Ottobre 1, 2022

VOLLEY. MARIANNA DE SIANO TERZA ALLA TAPPA PALINURO CAMPIONATO ITALIANO BEACH VOLLEY U21

Anche nel campionato italiano beach volley under 21 la nostra Ischia è stata ben rappresentata. Merito di Marianna De Siano che ha portato in alto il nome della nostra isola chiudendo la tappa al terzo posto. Adesso l’atleta isolana è attesa dalla tappa di Caorle, altro step importante per raggiungere lo scudetto Under 21.

Palinuro. L’ultima tappa (in ordine cronologico) del campionato italiano di beach volley si è giocata a Palinuro nei giorni iniziali di agosto. La De Siano era in coppia con Elisa Tonello, pallavolista proveniente da Torino. Il feeling instaurato tra le due e soprattutto la loro bravura ha permesso alla coppia De Siano – Tonello di concludere la tappa al terzo posto. Non senza qualche rimpianto, visto che in semifinale De Siano – Tonello è stata battuta, per un nulla in una sfida molto equilibrata, dalla squadra poi risultata vincitrice. Parziale risarcimento, la De Siano e la Tonello l’hanno ottenuto vincendo la finale per il terzo posto.

Ancora terza. Non è il primo terzo posto conquistato dalla De Siano nel campionato italiano beach volley Under 21. Prima di Palinuro, l’atleta isolana ha partecipato alla tappa di Cesenatico chiusa, anche essa appunto, sul gradino più basso del podio. A Cirò Marina è invece arrivato un quinto posto, mentre a San Bartolomeo al mare la De Siano ha chiuso in quarta posizione. Va ricordato che il campionato italiano di Beach Volley prevede ben dieci tappe, e che bisognava partecipare ad almeno tre tappe per accedere alla Fase finale scudetto in programma a Caorle dalla settimana prossima.

Ora Caorle. Nella giornata di oggi Marianna De Siano è partita con destinazione Caorle, dove si giocherà la finale Scudetto. Le gare sono previste nelle giornate di mercoledì e giovedì, da domani, però, l’atleta isolana si allenerà a Caorle per preparare al meglio la fase conclusiva del campionato italiano di beach Volley. A Marianna un grande in bocca al lupo.

Alessandro Mollo

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
7FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -