venerdì, Aprile 19, 2024
Visita il sito

VIRTUS LIBERA FORIO: CONFERMATO ANCHE DANIELE MELISE

- Advertisement -

Arriva un’altra attesissima conferma in casa Virtus Libera Forio. Il club foriano, infatti, comunica ad addetti ai lavori ed appassionati che anche nella prossima stagione Daniele Melise vestirà i colori della Virtus Libera Forio. Laterale, classe 1987, Melise è arrivato all’ombra del Torrione nello scorso mese di dicembre, dal Lausdomini (serie B), e subito, con la sua professionalità e bravura, è entrato nel cuore di compagni e tifosi. Il suo innesto è stato molto importante ed ha permesso, unitamente al lavoro di società e staff tecnico nonché alle ottime prestazioni di tutti i giocatori, ai bianco verdi di disputare una grande seconda parte di stagione. Melise ha una lunga e prestigiosa carriera alle spalle (tra le tante esperienze, ricordiamo quella in serie A col Napoli C5, la promozione in Serie A conquistata col Napoli Vesevo), che hanno portato il forte giocatore bianco verde fino in Nazionale. Ed ora è tempo di scrivere una nuova pagina della sua avventura all’ombra del Torrione.

Daniele Melise. “Nella passata stagione non era nei miei piani scendere di categoria per giocare in C2. Però posso dire senza mezzi termini di non essermene mai pentito, perché in questa famiglia/squadra mi sono trovato molto bene. Di società come la Virtus Libera Forio ce ne sono davvero poche. Per questi motivi ho deciso di proseguire all’ombra del Torrione. Mi auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Il presidente D’Angelo. “Daniele Melise è un valore aggiunto per la nostra squadra. Il nostro club ha deciso di ripartire da lui, che già conosce bene l’ambiente. Con Daniele abbiamo raggiunto – ricorda il Presidente – l’ intesa per proseguire il nostro rapporto appena concluso lo scorso campionato. E noi tutti siamo davvero contenti che un atleta del suo calibro condivida il nostro progetto”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -