martedì, Aprile 16, 2024
Visita il sito

VIRTUS LIBERA, CHE COLPO! DAL BARANO ARRIVA RAFFAELE CUOMO!

- Advertisement -
Un colpo preparato, sognato, mirato, agognato e finalmente piazzato. Mica un botto qualsiasi. Il club foriano, presieduto dall’ imprenditore Fiore D’Angelo, conclude una grande operazione di mercato, tesserando il talentuoso Raffaele Cuomo. Classe 1997, il volto nuovo della Virtus Libera Forio proviene dal Barano Calcio, società con la quale, nelle ultime stagioni, ha giocato l’Eccellenza campana. Veloce e dotato di grande tecnica, Raffaele Cuomo rappresenta un grande colpo e potenzia l’organico a disposizione dello staff tecnico.
Carriera. Per la prima volta in carriera, Cuomo parteciperà ad un campionato FIGC di calcio a 5. Fino ad adesso, infatti, ha giocato sempre ad 11, partecipando ai campionati di Eccellenza e Promozione campana. Il suo nome è legato, in particolar modo, al Barano Calcio, società con la quale ha prima conquistato e poi giocato il campionato di Eccellenza. Ha alle spalle anche una esperienza, seppur breve, con la Nuova Ischia (Promozione campana). Non è però, il volto nuovo della Libera, estraneo al mondo del calcio a 5: Cuomo, infatti, vanta diverse partecipazioni a tornei estivi amatoriali conclusi con la conquista di numerosi trofei, di squadra e personali.
Le prime dichiarazioni. Dopo una vita spesa a deliziare, con la sua classe, gli sportivi isolani appassionati di calcio, adesso è tempo di una nuova avventura per Raffaele Cuomo . “Sono contento di entrare a far parte della famiglia Virtus Libera. Per me – ricorda il volto nuovo della Virtus Libera Forio – si tratta di nuova esperienza e dovrò ambientarmi nel mondo del calcio a 5. Metterò tutto me stesso per ripagare la fiducia datami dal club. Forza Virtus Libera”.
Il vicepresidente Impagliazzo. Esprime tutta la sua soddisfazione per il colpo di mercato realizzato il vicepresidente biancoverde Salvatore Impagliazzo: “Con grande soddisfazione annuncio che Raffaele Cuomo è un calcettista della Virtus Libera Forio. Sarebbe finanche facile evidenziare le sue indiscutibili doti tecniche, ma, oltre queste, mi piace mettere in risalto – sottolinea Impagliazzo – la sua personalità e la sua umiltà. Fin dai primi contatti ho avvertito di avere davanti una persona dalle grandi doti umane. E per noi tutto ciò è davvero molto importante. Per la prima volta in carriera, Cuomo parteciperà ad un campionato Figc di calcio a 5 ed è un onore per noi che ciò avvenga con i colori della Virtus Libera Forio.”
- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -