Ischia si conferma ancora una volta meta prediletta di volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra i protagonisti di una recente visita sull’isola, spiccano Vincenzo Montella ex calciatore e allenatore, e la conduttrice televisiva Caterina Balivo, accompagnata dal marito Guido Maria Brera, nome di spicco nel mondo della finanza e della cultura. E’ co-fondatore del Gruppo Kairos, specializzato in asset management e private banking.
Oltre alla carriera da finanziere, Brera è anche scrittore di successo: il suo romanzo “I Diavoli” ha ispirato una serie TV internazionale con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Sposato con Caterina Balivo dal 2014, la coppia ha due figli, Guido Alberto e Cora.
Brera è noto per il suo stile riservato e per una visione profonda e critica del mondo economico contemporaneo.
Tra momenti di relax e scorci mozzafiato, la coppia ha scelto di vivere un’esperienza gastronomica d’eccellenza presso il ristorante Lisola a Forio, firmato dal duo creativo Nino Di Costanzo e Ivano Veccia.
La presenza di Montella e della famiglia Brera-Balivo a Ischia ha attirato l’attenzione di fan e curiosi, ma si è svolta all’insegna della discrezione. Tra passeggiate sul lungomare, momenti di relax e una cena memorabile da Lisola, i protagonisti hanno celebrato il meglio dell’isola: natura, accoglienza e alta cucina.