Un pomeriggio indimenticabile ha regalato sorrisi e spensieratezza a un gruppo di bambini speciali, immersi nella bellezza del mare di Ischia. Tra barchette di legno, brezza marina e reperti archeologici, il Castello Aragonese ha fatto da cornice perfetta a momenti di felicitĂ e condivisione.




Un ringraziamento speciale va alla Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Ischia e alla Pastorale della Salute, che con la professionalità di Flavio Conte hanno curato ogni dettaglio dell’accoglienza dei piccoli ospiti.
Grazie a Giulio Lauro e alla grande famiglia della Società Cooperativa Ischia Barche, che hanno regalato ai bambini e alle loro famiglie un’esperienza unica. L’archeologa Alessandra Benini ha saputo catturare l’attenzione e la curiosità di grandi e piccoli, guidandoli alla scoperta della città sommersa di Aenaria con IschiaBarche Marina di Sant’Anna.




A rendere ancora più dolce la giornata ci ha pensato Luciano Mancusi, con il suo buonissimo gelato. Un ringraziamento speciale va ad Alina Albarella Imperatore e all’Associazione Arcobaleno, che ogni anno permettono di trasformare la generosità e la bellezza di Ischia in un dono per gli altri.
Un evento che ha celebrato la solidarietĂ , la cultura e la magia del mare, lasciando nei cuori di tutti il ricordo di un pomeriggio speciale.
