fbpx
venerdì, Febbraio 19, 2021
Home Attualità UN DISPOSITIVO PER LA DISINFEZIONE AL RIZZOLI: LA DONAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE TERMALISTI ISOLA...

UN DISPOSITIVO PER LA DISINFEZIONE AL RIZZOLI: LA DONAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE TERMALISTI ISOLA D’ISCHIA E DELLA FAMIGLIA LOMBARDI

Comunicato stampa

Lunedì 18 gennaio 2020, alle ore 10.30, verrà consegnato al reparto di Radiologia dell’Ospedale Rizzoli, alla presenza del primario, Dott. Roberto Lobianco, un dispositivo per la disinfezione dell’aria della WorkinProgress Bio-Medical, che ha sviluppato un procedimento di certificazione e telecontrollo attraverso l’utilizzo del sistema Microdefender, sistema che esegue la disinfezione per aerosolizzazione di una formulazione a base di perossido di idrogeno. La disinfezione viene fatta in tutti gli ambienti di interesse della struttura con particolare attenzione a quelli più critici.

Tale sistema, coperto da brevetto Internazionale, garantisce la tracciabilità certificata delle operazioni svolte, l’emissione e l’archiviazione di certificati di avvenuta disinfezione.

Il dispositivo è stato acquistato con fondi dell’associazione termalisti isola d’Ischia e della famiglia Lombardi (Supermercati Decò – Sebon)

Il Presidente

Giuseppe Di Costanzo

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -