fbpx
sabato, Settembre 19, 2020
Home Eventi TORNA IL BATO' NAPLES, VIAGGI ALLA SCOPERTA DELLA COSTA DI NAPOLI

TORNA IL BATO’ NAPLES, VIAGGI ALLA SCOPERTA DELLA COSTA DI NAPOLI

COMUNICATO STAMPA

Al via domenica la stagione 2019: escursioni sul litorale, la novità è la corsa da Mergellina a Pozzuoli

La costa di Napoli attraverso la migliore delle prospettive possibili: via mare. Torna, con la corsa inaugurale della stagione 2019 in programma domenica 16 giugno alle 10.15 (e riservata a stampa, autorità e artisti), il “Batò Naples”, che propone escursioni alla scoperta delle meraviglie del litorale partenopeo, tra fascinose leggende e angoli di sorprendente bellezza, non di rado salutati da delfini e capodogli e con l’accompagnamento delle più celebri canzone del repertorio classico napoletano. Mergellina, Nisida, Castel dell’Ovo e – novità di questa edizione – una corsa speciale da Mergellina al golfo di Pozzuoli: due ore di traversata e l’opportunità di apprezzare, con convenzioni ad hoc, la cucina dei migliori ristoranti e pizzerie di Napoli.
Le corse ordinarie, della durata di circa un’ora, accompagneranno l’utenza tutta l’estate, il sabato e la domenica, con partenza da Mergellina alle 10.30, 16.00, 17.30 e 19.00. Batò Naples, già Bateau Mouches, è – con la regia di Capitan Morgan e Alilauro, realtà del gruppo Volaviamare – un appuntamento ormai sempre più consolidato nei percorsi turistici della città: per chi soggiorna negli alberghi e nei B&B cittadini, è previsto uno sconto speciale di tre euro sulle corse. Per il pubblico l’appuntamento con la corsa inaugurale è per domenica 16 giugno alle 12: dal molo Alilauro di Mergellina, in via Caracciolo 11, fino a Pozzuoli, scoprendo le mirabilie di una costa unica al mondo (per l’occasione, ticket scontati; info pagina Facebook Batò Naples).

- annuncio -
- annuncio - adv
- annuncio -

REFERENDUM - ELEZIONI REGIONALI - ELEZIONI COMUNALI
Gli interessati agli spazi politici autogestiti a pagamento offerti dall'emittente local Nuvola TV, nel pieno rispetto della Legge 28/2000, possono prendere visione della proposta presso la sede previa prenotazione attraverso una mail da inviare all'indirizzo redazione@nuvola.tv

ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -