domenica, Febbraio 8, 2026
Visita il sito

The Voice Kids, Chiara Mazzella lascia il palco: con eleganza e applausi torna a Ischia



Il percorso di Chiara Mazzella partita da Ischia per approdare a The Voice Kids Italia con tanti sogni, si conclude in semifinale, dopo settimane in cui la giovane cantante ischitana ha saputo distinguersi sul palco di Rai Uno. Tredici anni appena, Chiara aveva conquistato pubblico e coach già dalle Blind Auditions con una convincente interpretazione di “Brava” di Mina, che le era valsa l’ingresso nel team guidato da Loredana Bertè.

Nella puntata di ieri la giovane artista ha affrontato una prova particolarmente impegnativa, scegliendo “Hopelessly Devoted to You”, brano iconico portato al successo da Olivia Newton-John nel film Grease. Una scelta coraggiosa, che Chiara ha interpretato con sensibilità e maturità, confermando le qualità vocali che l’hanno resa una delle protagoniste più apprezzate di questa edizione.

Nonostante l’eliminazione, la semifinale si è chiusa tra applausi calorosi e parole di stima, segno dell’affetto che il pubblico ha dimostrato nei confronti della giovane cantante. Il suo percorso nel talent si conclude qui, ma l’esperienza accumulata e il consenso ottenuto rappresentano un punto di partenza importante per il suo futuro artistico.

Chiara lascia il programma con la stessa eleganza con cui vi era entrata: determinata, sorridente e già pronta a nuove sfide.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV