giovedì, Agosto 7, 2025
Visita il sito

Successo per “Parola alla Difesa” a Villa Arbusto: Carla Tufano celebra il talento locale



Grande partecipazione e applausi ieri sera al Museo Archeologico di Pithecusae – Villa Arbusto, dove è andata in scena la commedia brillante “Parola alla Difesa”, ideata e diretta da Giuseppe Iacono, con Vincenzo Esposito al suo fianco. Lo spettacolo ha saputo coniugare comicità, introspezione e improvvisazione, incantando un pubblico numeroso e coinvolto.

A commentare l’evento è intervenuta la vicesindaca di Lacco Ameno, Carla Tufano, che ha voluto sottolineare il valore culturale e sociale dell’iniziativa: “Sostenere e valorizzare le eccellenze locali è un dovere per chi amministra. A Ischia abbiamo un patrimonio artistico straordinario: coltiviamolo, promuoviamolo, condividiamolo. Alle volte basta guardare vicino.”

Tufano ha poi aggiunto: “Il Sig. Pienabarca e l’Avv. Bongiorno ci hanno incantato, divertiti, rapiti per un’ora e mezza ed è stato bellissimo.” Un riconoscimento sentito agli interpreti e all’intera compagnia, che ha saputo regalare al pubblico una serata di grande qualità e leggerezza.

L’evento si inserisce nel calendario estivo promosso dal Comune di Lacco Ameno, che punta a valorizzare il territorio attraverso cultura, arte e partecipazione. Un esempio concreto di come l’amministrazione, guidata dal sindaco Giacomo Pascale, continui a investire nella promozione delle risorse locali e nella costruzione di una comunità viva e consapevole.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV