Sarà una serata da ricordare quella di martedì 8 luglio, quando Piazza Municipio a Forio si trasformerà in un grande teatro a cielo aperto. A partire dalle ore 21:15, l’A.S.D. Dance Center porterà in scena lo spettacolo “Revolution – Arts”, trasmesso *in diretta su Nuvola Tv, canale 80*, per permettere a tutti di assistere anche da casa a un evento di grande impatto scenico ed emotivo.
La rappresentazione, suddivisa in tre tempi, proporrà un viaggio attraverso linguaggi coreografici diversi e coinvolgenti.
Il *primo tempo* sarà dedicato alla danza classica con “La Boutique Fantasque”, un quadro delicato e sognante dove *le bambole prendono magicamente vita* grazie alla fata dei giocattoli. Tra lo stupore delle bimbe, anche la giocattolaia e la sua fedele assistente verranno trascinate in un fantastico *carosello finale*, che regalerà meraviglia e incanto al pubblico. La coreografia è curata dalla docente *Maria Rosaria Vitolo*, con presentazione di *Domenico D’Agostino*.
Il *secondo tempo* porterà in scena le emozioni della danza moderna e contemporanea con le coreografie “Hunger” e “Sanes”, frutto della direzione artistica di *Maria D’Abundo*, che firma anche il pensiero-guida dello spettacolo: _“Se qualcosa ti rende cenere… tu rinasci ancor più splendente di prima.”_
Nel *terzo tempo*, il pubblico sarà trascinato nel ritmo e nella potenza scenica di un omaggio a *Michael Jackson*, ideato e interpretato dal ballerino *Antonio Corvo*, per una chiusura esplosiva e carica di energia.
“Revolution – Arts” è più di uno spettacolo: è un invito a lasciarsi trasportare dall’espressività del corpo, dalla bellezza della musica e dalla magia delle storie che sanno ancora far sognare. Chi non potrà essere presente in piazza potrà seguirlo comodamente in diretta su *Nuvola Tv, canale 80