Si aggrava il bilancio della sparatoria avvenuta nel pomeriggio a Forio, nella zona del Cuotto. Le tre persone coinvolte sono tutte decedute: due sono morte sul posto, mentre la terza, colpita gravemente al volto, è spirata poco dopo il trasporto all’ospedale Rizzoli, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari.
L’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno ha operato in stato di massima emergenza, mobilitando personale e risorse per fronteggiare l’accaduto.
Le forze dell’ordine sono anche sul campo, impegnate nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica. Secondo le prime informazioni, i tre coinvolti sarebbero tutti residenti dell’isola d’Ischia. L’area è stata isolata e le indagini proseguono senza sosta. Si pensa che il movente sia passionale, in ospedale Rizzoli una quarta persona coinvolta ora in sala operatoria lotta tra la vita e la morte.
La comunità è sotto shock per quanto accaduto. Le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze e individuare eventuali responsabilità. Ulteriori aggiornamenti saranno diffusi nelle prossime ore.