Un gravissimo episodio di violenza ha colpito Forio nel pomeriggio di oggi. Una sparatoria avvenuta nella zona del Cuotto ha coinvolto tre persone. Due di loro sono decedute sul posto, mentre la terza è stata trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, con una ferita grave al volto. Le sue condizioni sono disperate e si teme possa non sopravvivere.
Massima allerta all’ospedale Rizzoli
L’ospedale Rizzoli ha attivato la massima allerta, con personale sanitario reperito in emergenza per gestire la situazione. L’intera struttura è mobilitata per affrontare l’evento.
Forze dell’ordine sul campo
Tutte le forze dell’ordine sono dispiegate sul luogo della sparatoria. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e l’origine del conflitto a fuoco. L’area è stata messa in sicurezza e sono in corso i rilievi.
La situazione è ancora in evoluzione. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e elementi utili per ricostruire l’accaduto. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.