mercoledì, Luglio 2, 2025
Visita il sito

Simone Di Meglio è un nuovo giocatore del Real Forio 2014



Il Real Forio 2014 ha ufficializzato il tesseramento di Simone Di Meglio, giovane talento classe 2004, figlio d’arte con il calcio nel DNA. Il padre, Gianni Di Meglio, aveva già indossato la casacca biancoverde nel 2012, lasciando un’impronta importante anche in Serie B.

Simone, alto un metro e 78 per 66 kg, è una seconda punta/trequartista cresciuto calcisticamente nell’Ischia Soccer. Dopo essersi messo in luce nei campionati giovanili con Grosseto (Under 17) e Vis Pesaro (Primavera), ha già maturato esperienze tra i grandi, indossando le maglie di Ischia Isolaverde, Vibonese (Serie D, girone I) e nuovamente Grosseto (Serie D, girone E).

Il suo arrivo al Real Forio 2014 è frutto di una scelta convinta: “Ho trovato molto convincente il progetto del presidente Amato e della società”, ha dichiarato Di Meglio. “Già negli anni scorsi avevo notato il suo grande attaccamento al club. Sono felice di far parte di questa squadra e spero in una grande stagione”.

Con questo innesto, il Real Forio punta a rafforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione, scommettendo su entusiasmo, qualità e radici biancoverdi.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV