lunedì, Novembre 17, 2025
spot_img

Serrara Fontana, Sosta invernale a Sant’Angelo: deroghe per i residenti



Il Comune di Serrara Fontana ha introdotto una nuova ordinanza invernale che concede deroghe al divieto di sosta e circolazione nel centro di Sant’Angelo, rivolte esclusivamente ai residenti. La misura, valida fino al venerdì precedente la Domenica delle Palme, nasce con l’obiettivo di ridurre i disagi causati dal maltempo, in particolare per famiglie con bambini, anziani e persone con disabilità.

Grazie all’ordinanza, i residenti potranno transitare e sostare nelle aree del porticciolo, nella zona levante e sotto la torre. Ogni nucleo familiare potrà richiedere fino a due contrassegni, da esporre obbligatoriamente sul veicolo, che consentiranno l’accesso e la sosta nelle aree designate.

La sosta sarà comunque regolata in base alla disponibilità dei posti e limitata alle zone indicate dal Comune, per garantire ordine e sicurezza nel borgo.

Con questa iniziativa, l’amministrazione comunale dimostra attenzione alle esigenze della popolazione residente, conciliando la tutela del territorio con la necessità di garantire mobilità e accesso in condizioni climatiche difficili.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -spot_img
- Annuncio -spot_img

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV