giovedì, Dicembre 12, 2024
Visita il sito

Serrara Fontana: Deroghe al Divieto di Sosta e Circolazione a Sant’Angelo



Il Comune di Serrara Fontana ha deciso di concedere deroghe al divieto di sosta e circolazione nel borgo di Sant’Angelo per i soli residenti in vista dell’arrivo del periodo invernale.

Il comandante della Polizia Locale, cap. Vito Gallo, ha emanato un’ordinanza che richiama analoghe deroghe concesse negli anni passati. 

L’ordinanza evidenzia che l’arrivo dell’inverno, con il suo carico di avverse condizioni atmosferiche, può provocare disagi soprattutto alla cittadinanza residente, composta spesso da bambini, anziani e persone diversamente abili. Considerando che nel periodo invernale l’afflusso turistico è ridotto e le attività alberghiere sono per lo più chiuse, è ritenuto prioritario garantire l’incolumità e la sicurezza pubblica.

La delibera di Giunta prevede la possibilità di autorizzare i residenti nel centro del borgo di Sant’Angelo al transito e alla sosta dei veicoli esclusivamente nel porticciolo zona Levante e nell’area sotto la Torre, fino all’11 aprile 2025. La sosta è riservata a un unico veicolo per nucleo familiare ed è subordinata al rilascio di un contrassegno da parte del Servizio di Polizia Municipale.

Infine, viene ribadito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata in tutto il borgo di Sant’Angelo, eccetto che per i veicoli muniti del contrassegno parcheggiati nel porticciolo zona Levante e nell’area sotto la Torre, fino all’11 aprile 2025.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV