Termina senza reti il match del “Pinna” tra Budoni e Ischia, valido per la 19ª giornata del girone G di Serie D. Uno 0-0 che lascia un po’ di amaro in bocca ai gialloblù, protagonisti di una buona prestazione ma incapaci di trasformare in gol le occasioni create.
L’Ischia parte con personalità , gestisce il possesso e prova più volte a scardinare la difesa sarda, trovando però sempre il muro del Budoni, attento e compatto per tutti i novanta minuti. I padroni di casa si affidano soprattutto alle ripartenze, senza però impensierire seriamente la retroguardia isolana.
Nella ripresa i gialloblĂą alzano ulteriormente il ritmo, sfiorando il vantaggio in un paio di situazioni, ma la mancanza di precisione sotto porta e qualche intervento decisivo del portiere locale mantengono il risultato inchiodato sullo 0-0.










