martedì, Luglio 15, 2025
Visita il sito

REGIONALI: DI SCALA LASCIA FDI E APPRODA A ITALIA VIVA



«Lascio Fratelli d’Italia. La scelta non è stata semplice, né improvvisa. È il frutto di una riflessione profonda, maturata nel tempo, nel rispetto di un percorso politico che, a suo tempo, ho sentito di poter condividere».
Così Maria Grazia Di Scala annuncia l’addio al partito di governo guidato da Giorgia Meloni, per approdare nella compagine politica di Matteo Renzi.
«Tuttavia, credo che ogni impegno politico, per essere autentico e coerente, debba poggiare su un principio fondamentale: la possibilità di rappresentare, in modo pieno ed efficace, la comunità da cui si proviene e alla quale si intende dare voce. Quando questa agibilità, per motivi organizzativi, per dinamiche interne o semplicemente per una diversa visione strategica, fatica ad esprimersi, è doveroso interrogarsi sul proprio ruolo».
Lo ha dichiarato, in una nota, la consigliera regionale della Campania Maria Grazia Di Scala, rientrata in Consiglio regionale appena pochi mesi fa, quando, lo scorso 10 marzo, era tornata tra i banchi di Palazzo Santa Lucia al posto del dimissionario Stefano Caldoro e, in intesa con il segretario regionale Iannone e con il viceministro Cirielli, aveva aderito al gruppo “Moderati e Riformisti”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV