sabato, Maggio 17, 2025
Visita il sito

Procida avvia i lavori di preparazione delle spiagge per l’estate



Con l’arrivo della bella stagione, il Comune di Procida ha dato il via alla manutenzione e preparazione delle spiagge, assicurando accessi sicuri e ambienti curati per residenti e visitatori.

L’assessore Rossella Lauro ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione per il terzo anno consecutivo, grazie ai finanziamenti della Città Metropolitana di Napoli, destinati alla riparazione dei danni causati dalle mareggiate invernali.

Questa mattina sono iniziati i lavori nelle spiagge di via dei Bagni e Silurenza, i primi tratti interessati dagli interventi. Le operazioni proseguiranno da lunedì prossimo, seguendo il cronoprogramma stabilito.

Un ringraziamento speciale va al Direttore dei Lavori, ingegnere Paolo Ruocco, per il coordinamento tecnico, e alla ditta esecutrice ICOM per la professionalità dimostrata.

L’Amministrazione ribadisce il proprio impegno per la tutela del territorio, puntando sulla valorizzazione delle spiagge dell’isola e garantendo sicurezza e accessibilità a tutti coloro che le frequenteranno nei mesi estivi.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV