Un appuntamento televisivo da non perdere per gli appassionati d’arte e per tutti coloro che hanno amato e stimato Alfonso Di Spigna. Questa sera andrà in onda “Note di Colore… Omaggio ad Alfonso Di Spigna”, uno speciale curato dal Maestro Gaetano Maschio, che ripercorre la sensibilità artistica, il percorso umano e il contributo culturale dell’indimenticato protagonista della scena isolana.
La trasmissione, pensata come un tributo elegante e sentito, offrirà al pubblico un viaggio attraverso immagini, testimonianze e ricordi capaci di restituire la profondità di un artista che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 sul Canale 80, un orario scelto per permettere a tutti di seguire la messa in onda e condividere un momento di memoria collettiva.
“Note di Colore” si propone non solo come omaggio, ma anche come occasione per riscoprire il valore dell’arte e della cultura nel tessuto sociale dell’isola, attraverso lo sguardo di chi ha saputo raccontarla con passione.










