sabato, Maggio 24, 2025
Visita il sito

Napoli celebra il tricolore: lunedì la grande parata sul lungomare con la squadra



La festa per lo Scudetto del Napoli continua con un evento imperdibile: lunedì alle ore 15:00, due bus scoperti con a bordo la squadra Campione d’Italia attraverseranno il lungomare di Napoli, partendo dal Molo Luise e arrivando a Piazza Vittoria.

L’annuncio è arrivato dal sindaco Gaetano Manfredi, che ha confermato la sfilata durante un punto stampa notturno a Palazzo San Giacomo. A differenza di due anni fa, quando il corteo fu vietato per motivi di ordine pubblico, questa volta la città potrà celebrare senza restrizioni.

Per l’occasione saranno installati quattro maxischermi nei punti strategici della città, e si prevede un’affluenza record di tifosi nelle strade del centro, pronti a rendere omaggio ai protagonisti di questa storica vittoria.

“Noi manteniamo la promessa e lunedì organizziamo la sfilata sul lungomare”, ha dichiarato Manfredi, sottolineando che sarà predisposto un piano di sicurezza dettagliato con ingressi contingentati per circa 100mila persone.

Napoli si prepara a vivere un altro momento indimenticabile, un nuovo capitolo di festa azzurra destinato a entrare nella storia della città.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV