martedì, Aprile 23, 2024
Visita il sito

L’ISCHITANO MARTUSCIELLO GUIDERA’ LA JUVENTUS CONTRO PARMA E NAPOLI

- Advertisement -

La Juventus ha confermato attraverso un comunicato ufficiale che mister Sarri non sarà in panchina nelle prime due giornate di campionato contro Parma e Napoli. Di conseguenza, al suo posto ci sarà l’ischitano Giovanni Martusciello, allenatore in seconda proprio del tecnico ex Chelsea e Napoli. Un traguardo importante per il mister che in serie A aveva guidato la panchina dell’Empoli, per poi ricoprire il ruolo di vice allenatore all’Inter di Spalletti. Questa volta farà l’esordio sulla panchina più importante della massima serie; la Juventus, tra l’altro è la squadra del suo cuore. Un importante in bocca al lupo è arrivato anche dal sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale. La notizia dell’esordio in panchina del mister ischitano è stata oggetto di articoli di tutti i maggiori quotidiani sportivi isolani, tra questi la Gazzetta che ha realizzato anche un video.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

“Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinicoPer ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività”.

GLI AUGURI DEL SINDACO PASCALE

Con immenso orgoglio oggi ho il piacere di leggere gli articoli di incoraggiamento che le maggiori testate giornalistiche sportive dedicano a Gianni Martusciello, figlio di Lacco Ameno considerato “l’uomo della settimana” quale “titolare” della panchina della Juventus! Dalle partite in strada, da giovanissima promessa della locale squadra e dell’Ischia calcio, a professionista amatissimo in serie A, soprattutto con i colori dell’Empoli, sino a ricoprirne il ruolo di mister ... e oggi primo allenatore dei Campioni d’Italia, seppur a causa degli acciacchi di Sarri ! Davvero una carriera strepitosa che tutta la comunità isolana ti augura di percorrere verso traguardi sempre più prestigiosi !
È un onore per me oggi Sindaco di Lacco Ameno, certo di interpretare i sentimenti della Nostra comunità dirti : bravo Gianni, che con determinazione e sacrificio hai saputo rincorrere e superare il Tuo sogno, portando in alto il nome di Lacco Ameno e dell’isola d’ISCHIA !

LINK GAZZETTA

blob:https://video.gazzetta.it/1d973868-2766-4614-9f03-569146b3e8af

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -