fbpx
giovedì, Gennaio 28, 2021
Home Attualità LETTERA APERTA AGLI AGENTI DI VIAGGIO. LUIGI POLITO: "IL MONDO DEI VIAGGI...

LETTERA APERTA AGLI AGENTI DI VIAGGIO. LUIGI POLITO: “IL MONDO DEI VIAGGI RIPARTIRA’ PRESTO”

Cari amici e agenti di viaggio,

Ci siamo ormai lasciati alle spalle il 2020, uno degli anni più difficili per chi lavora nell’industria del turismo e dei viaggi. Così come abbiamo fronteggiato insieme le difficoltà di quest’anno, sono fiducioso che potremmo guardare all’anno nuovo e sperare in nuovi cambiamenti.

Con questo piccolo messaggio vorrei esaminare con te il 2020 da due prospettive diverse: la prima è quella delle difficoltà con cui abbiamo dovuto necessariamente fare i conti, ma l’altro scenario, a mio parere ben più interessante, riguarda le opportunità che ci attendono in futuro.

Durante questi mesi di incertezza è emerso il grande spirito di adattamento, la passione e la voglia di non mollare mai. Tanti sono stati gli ostacoli e gli imprevisti che abbiamo contrastato, come una vera squadra senza arrenderci mai, sostenendoci l’un l’altro, e credo che sia questo spirito di collaborazione a rendere il settore del turismo quello con più potenzialità. Questo banco di prova ci fa ben sperare, ci dà forza per credere che il mondo dei viaggi appartiene a chi ha capacità di offrire servizi e consulenze di qualità.

Sento il bisogno di ringraziarti per il tuo grande contributo, per la tua determinazione e costanza nel dedicarti con passione alla cura del dettaglio, a realizzare i sogni dei tuoi clienti, assicurando sicurezza e serenità nonostante l’anno difficile.

Nuove sfide ci aspettano, il mondo dei viaggi ripartirà al più presto. Ora tocca a noi studiare, analizzare le nuove esigenze dei viaggiatori, superare i nostri limiti per trasformarli in risorse.

Non guardiamo più indietro, guardiamo al domani.

Oggi si aprono davanti a noi nuove possibilità, facciamo valere gli anni di esperienza, le competenze acquisite nel tempo ma senza fossilizzarci, sfruttiamo i vantaggi offerti dal presente e le opportunità del futuro.

Oggi siamo più fortunati rispetto a una volta, la tecnologia è in continua evoluzione, il progresso migliora e semplifica la vita. Ci sono mezzi di comunicazione immediati, attraverso il web e i social network si possono conquistare nuovi clienti, affascinarli garantendo esperienze uniche.

Il mondo ormai è alla portata di un click.

Siamo tutti potenziali reporter: creando contenuti multimediali come foto, video, attraverso lo storytelling, influenzare non è mai stato così facile. Puoi garantire un’esperienza esclusiva costruita su misura per ogni tuo cliente grazie alla TUA personale esperienza, il vissuto che solo tu, con la tua sensibilità e professionalità, sarai in grado di trasmettere.

Questo è solo uno degli esempi di quello che possiamo realizzare sin da subito.
Non sottovalutiamo la potenza del web marketing.

Durante questi mesi, oltre a garantire un’efficiente e attenta operatività a tutti i nostri partner e clienti, abbiamo cercato di guardare oltre: siamo ben consapevoli dello sviluppo dei nuovi trend per quanto riguarda il mercato turistico ed è per questo che, attraverso ricerche e studi, stiamo lavorando ad un nuovo modello di operatore moderno.

Ci stiamo preparando alla prossima stagione con l’entusiasmo di sempre: si potrà contare su servizi di qualità, affidabilità e serietà. Il nostro compito è proporre un’offerta che vuole differenziarsi e soddisfare tutte le esigenze. Insieme vogliamo sorprendere sempre di più i nostri clienti arricchendo le loro esperienze di viaggio.

A breve condivideremo con te tutte le nostre novità 2021.

Luigi Polito

Founder Imperatore Travel World

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -