lunedì, Maggio 26, 2025
Visita il sito

Lacco Ameno, da domani lavori alla condotta fognaria: il sindaco Pascale chiama alla collaborazione



A partire da lunedì 26 maggio, salvo imprevisti, riprenderanno i lavori di riparazione della condotta fognaria a Lacco Ameno lungo Corso Angelo Rizzoli, nel tratto compreso tra la Tabaccheria Buonocore e via Pannella.

Lo annuncia il sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, che ha rivolto un appello alla cittadinanza affinché collabori per garantire il corretto svolgimento degli interventi.

Per permettere l’avanzamento delle operazioni, sarà vietata la sosta dei veicoli nella zona interessata e il Comando di Polizia Municipale monitorerà il transito veicolare, disponendo eventuali chiusure temporanee della circolazione, se necessario.

Inoltre, il primo cittadino ha firmato un’ ordinanza che vieta lo scarico delle acque termominerali nella condotta fognaria dalle ore 8:00 alle ore 18:00, da lunedì 26 a venerdì 30 maggio, per evitare problemi che possano rallentare gli interventi.

Appello agli albergatori per il rispetto delle disposizioni

Pascale ha ribadito l’importanza della collaborazione degli albergatori, affinché rispettino il divieto e non compromettere il completamento e il funzionamento della rete fognaria.

“Eventuali inosservanze comporterebbero l’interruzione dei lavori, con conseguente danno per l’intera comunità”, ha sottolineato il sindaco, ringraziando sin d’ora i cittadini per la comprensione e la cooperazione.

La riqualificazione della condotta fognaria rappresenta un passaggio fondamentale per migliorare i servizi e la vivibilità del territorio, e l’amministrazione comunale invita tutti a contribuire al buon esito dei lavori.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV