Un successo senza precedenti per Nuvola Tv. Ieri, in occasione della magica Festa di Sant’Anna, l’emittente ha raggiunto un nuovo record di ascolti per la diretta condotta da Gaetano Ferrandino ed Elena Mazzella: sul digitale terrestre, con ben 12.000 spettatori sintonizzati solo in televisione, oltre 1.000 utenti collegati al sito ufficiale e centinaia di migliaia di visualizzazioni sui social, in costante crescita. Anche la fruizione dei contenuti on demand sul canale 80 del DTT sta registrando un’impennata significativa, segno che l’interesse per la programmazione di Nuvola Tv è più vivo che mai.

Un grazie speciale va a tutta la redazione, che con passione, dedizione e professionalità ha reso possibile questa straordinaria copertura. Il lavoro instancabile dietro le quinte ha permesso di offrire al pubblico un’esperienza immersiva e coinvolgente, degna della festa più attesa dell’anno.
Quest’anno, Nuvola Tv ha fatto un passo in più: oltre alla tradizionale trasmissione dello spettacolo delle barche allegoriche nella baia e delle performance dal palco, l’emittente ha scelto di raccontare anche le emozioni autentiche delle migliaia di spettatori presenti, regalando uno spaccato vivo e pulsante della Festa di Sant’Anna. Un racconto fatto di volti, sorrisi, applausi e stupore, che ha reso la diretta ancora più speciale.




Questo straordinario risultato conferma una verità ormai evidente: Nuvola Tv è la televisione che racconta in modo impeccabile i grandi eventi di Ischia. Con uno stile unico, una narrazione coinvolgente e una copertura tecnica all’avanguardia, l’emittente si afferma come punto di riferimento per chi vuole vivere le emozioni dell’isola, ovunque si trovi.
La Festa di Sant’Anna 2025, che potrete rivedere con l’on Demand sul canale 80 e in pagina Facebook, sarà ricordata non solo per la sua bellezza, ma anche per il modo in cui è stata raccontata. E Nuvola Tv, ancora una volta, ha dimostrato di essere la voce e lo sguardo dell’isola.