fbpx
lunedì, Settembre 21, 2020
Home Attualità LA DENUNCIA: "CACCIATI DALLA SPIAGGIA LIBERA DI S.MONTANO"

LA DENUNCIA: “CACCIATI DALLA SPIAGGIA LIBERA DI S.MONTANO”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gentili, 

mi sento in dovere di  segnalare la problematica relativa alla fruizione della spiaggia libera della Baia di S. Montano.  Tale diritto viene quotidianamente “compresso” e svilito da tempo ormai, durante la stagione turistica, allorché ogni giorno, alle 19.30 circa, una persona, penso il guardiano dello stabilimento balneare privato, si reca in zona spiaggia libera (che tra l’altro ricade nel comune di Forio) munito di cane pastore tedesco (al guinzaglio ma senza museruola).   

Il colmo si è raggiunto ieri quando sono arrivati in due, il secondo al guinzaglio aveva un cane di razza pittbull (sempre senza museruola). In pochi minuti le persone si sono frettolosamente rivestite e andate via, anche intimorite dalla presenza di questi cani abbaianti. Ho pensato di trovarmi in un’isola tranquilla dove è possibile rilassarsi, ma forse mi sono persa qualcosa… siamo in guerra? Quindi concludo con un forte appello a fare luce su questi comportamenti sproporzionati.
Grazie in anticipo per l’attenzione che dedicherete alla problematica. 

- annuncio - Visita il sito
- annuncio - adv
- annuncio -

REFERENDUM - ELEZIONI REGIONALI - ELEZIONI COMUNALI
Gli interessati agli spazi politici autogestiti a pagamento offerti dall'emittente local Nuvola TV, nel pieno rispetto della Legge 28/2000, possono prendere visione della proposta presso la sede previa prenotazione attraverso una mail da inviare all'indirizzo redazione@nuvola.tv

ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -