lunedì, Gennaio 26, 2026
Visita il sito

Ischia Via Sogliuzzo riaperta dopo la caduta di un albero: intervento tempestivo nella notte



Un intervento rapido ed efficace ha permesso, nella notte tra sabato e domenica, di ripristinare la viabilità in via Francesco Sogliuzzo, nel comune di Ischia, dove la caduta improvvisa di un albero aveva completamente ostruito la carreggiata, creando disagi e potenziali situazioni di pericolo.

Il personale impegnato nelle operazioni, coordinato da Aniello Castaldo, che si è attivato con grande prontezza non appena ricevuta la segnalazione. L’intervento non si è limitato alla semplice rimozione dell’albero: la squadra ha svolto un lavoro accurato e meticoloso, provvedendo anche alla pulizia dell’intera area interessata.

Grazie alla professionalità e alla rapidità dell’azione, la strada è stata resa nuovamente transitabile in tempi brevi, sia per i veicoli sia per i pedoni, garantendo così la sicurezza e la normale circolazione nelle prime ore del mattino.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV