martedì, Ottobre 14, 2025
Visita il sito

Ischia Ponte torna set cinematografico: Michael B. Jordan protagonista di “Matador”



Ischia Ponte si trasforma ancora una volta in un set internazionale: sono in corso le riprese del film “Matador”, con protagonista la star americana Michael B. Jordan, affiancato da Adria Arjona. La produzione è firmata Amazon MGM Studios e ha scelto l’isola verde come una delle location principali.

Tra le immagini già diventate virali, spiccano quelle scattate al Castello Aragonese, dove Jordan è stato immortalato a bordo di un elegante motoscafo Riva “Acquariva”. Le riprese, iniziate da alcune settimane, hanno coinvolto anche Villa Barkley a Casamicciola Terme e numerosi residenti dell’isola, selezionati come comparse.

Da oggi il quartier generale della produzione si è spostato ad Ischia Ponte, Piazzale delle Alghe e lungomare Aragonese. Come si può vedere dalle immagini il borgo si sta trasformando in set cinematografico naturale. E sul pontile appaiono lampioni che faranno parte dell’ ambientazione di alcune  scene.

L’uscita del film è prevista per il 2027 e segna il ritorno di Ischia nel panorama cinematografico internazionale, rievocando l’epoca d’oro degli anni’60 e’70, quando l’isola ospitava leggende come Liz Taylor, Jack Lemmon e Burt Lancaster o più recentemente, solo per citarne alcuni, con il Talento di Mr Ripley e L’amica Geniale.

Un nuovo capitolo che conferma il fascino senza tempo di Ischia come scenario da grande schermo.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV