venerdì, Novembre 28, 2025
Visita il sito

Ischia, la Caritas ringrazia volontari e cittadini: “Un gesto d’amore per l’infanzia”



La Caritas diocesana di Ischia ha diffuso un messaggio di sincera gratitudine per il successo dell’iniziativa nazionale “In Farmacia per i bambini”, promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS. L’organizzazione ha voluto ringraziare pubblicamente i volontari e tutti i cittadini che hanno partecipato con generosità alla raccolta di prodotti per l’infanzia.

La risposta della comunità è stata calorosa e solidale, confermando ancora una volta l’attenzione del territorio verso i bisogni dei più piccoli. I volontari, con il loro impegno e la loro dedizione, hanno reso possibile la buona riuscita dell’iniziativa, accogliendo e sensibilizzando i donatori durante le giornate di raccolta.

“Con un piccolo gesto fatto di tanto amore permetteranno che tanti bambini vivano in condizioni dignitose la loro infanzia”, si legge nel comunicato diffuso dalla Caritas.

I beni raccolti saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà attraverso i due centri Caritas presenti sull’isola, a conferma dell’impegno costante dell’organizzazione nel sostenere le fasce più vulnerabili della popolazione.

Questa iniziativa rappresenta un esempio concreto di come la collaborazione tra cittadini, enti e realtà del territorio possa tradursi in un aiuto tangibile per chi ne ha più bisogno, contribuendo a promuovere i diritti e il benessere dell’infanzia.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV