domenica, Febbraio 9, 2025
Visita il sito

Ischia, Inaugurazione del Centro Parrocchiale della Chiesa di San Ciro



Sabato 25 gennaio 2025, alle ore 20:00, si terrĂ  l’inaugurazione del centro parrocchiale della Parrocchia di San Ciro a cura della Diocesi di Ischia. 

Dopo i lavori di ristrutturazione, il centro parrocchiale riaprirĂ  le sue porte, con una cerimonia che includerĂ  la benedizione di Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Carlo Villano. L’inaugurazione rappresenta un momento di grande rilevanza per i parrocchiani, offrendo l’opportunitĂ  di condividere un momento di comunitĂ  e gioia.

L’evento si ispira ad una significativa citazione di San Giovanni Paolo II: “Guarda il passato con gratitudine, vivi il presente con entusiasmo, abbraccia il futuro con speranza.” Questa frase incarna lo spirito dell’inaugurazione, invitando i fedeli a riflettere sul passato, vivere il presente con energia e guardare al futuro con ottimismo.

La cerimonia sarĂ  seguita da un momento di convivialitĂ , durante il quale i partecipanti potranno godere di un ambiente rinnovato per le loro attivitĂ  religiose e sociali. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV