venerdì, Agosto 1, 2025
Visita il sito

Ischia, Festa di Sant’Anna: ecco i divieti e le disposizioni 



Per garantire la sicurezza della serata dello spettacolo della Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna del primo agosto il Comune di Ischia ha emesso l’ordinanza n. 126 che include una serie di provvedimenti straordinari per garantire sicurezza e ordine pubblico.

Tra le principali disposizioni:

•⁠ Divieti di sosta in tutto il centro storico e nelle aree limitrofe dalle ore 08:00 alle 02:00 del giorno successivo.

•⁠ Modifiche alla ZTL: attiva dalle ore 15:00, con sospensione delle deroghe dalle ore 18:00 (eccetto forze dell’ordine, soccorso e navette elettriche).

•⁠ Sensi unici di marcia in diverse strade dalle ore 19:00, tra cui via G.B. Vico, via Nuova Cartaromana, via Foschini e via Leonardo Mazzella.

•⁠ Divieto di transito per bus non di linea su via Michele Mazzella dalle ore 19:00.

•⁠ Posti di controllo pedonali con transenne e new jersey in punti strategici.

•⁠ Divieto assoluto di introdurre bottiglie, bicchieri in vetro o contenitori metallici, con installazione di raccoglitori da parte di Ischia Servizi.

L’ordinanza specifica che, in caso di ulteriore rinvio dell’evento, le misure saranno automaticamente reiterate per la nuova data.

Per consultare l’ordinanza completa, è possibile visitare il sito ufficiale del [Comune di Ischia] (https://www.comune.ischia.na.it).

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV