domenica, Luglio 6, 2025
Visita il sito

Ischia crocevia di cultura, bellezza e narrazione: Maurizio Aiello torna sull’isola verde



Con un’immagine suggestiva al tramonto, con il Castello Aragonese sullo sfondo, Maurizio Aiello ha annunciato sui social il suo ritorno a Ischia, l’isola definita “la più bella del mondo”. Attore noto per i suoi ruoli in fiction televisive di successo e per il suo impegno nel mondo dello spettacolo, Aiello ha voluto condividere con i suoi follower un racconto visivo della sua permanenza sull’isola, tra scorci mozzafiato e sapori autentici.

Durante il soggiorno, Aiello ha scelto di cenare in uno dei luoghi più affascinanti dell’isola: il ristorante La Lampara,

sul roof garden dell’Hotel Miramare e Castello, proprio di fronte al Castello Aragonese. Qui ha potuto apprezzare le creazioni dello chef Ciro Calise, immortalato nelle sue storie, noto per la sua cucina raffinata e mediterranea, capace di coniugare tradizione e innovazione con ingredienti freschissimi e una visione culinaria internazionale.

Il ritorno di Aiello a Ischia non è solo un gesto affettivo, ma anche un segno del legame profondo tra l’isola e il mondo dell’arte e della cultura. La sua presenza sarà riconfermata anche per il 2025 all’interno della rassegna Bellissima – L’arte di essere umani, ospitata a Villa La Colombaia, dimora storica di Luchino Visconti e oggi centro pulsante di eventi culturali.

Ancora una volta, Ischia si conferma luogo d’incontro tra paesaggio, arte e racconto. Un’isola che continua a ispirare chi la vive e chi la racconta.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV