lunedì, Dicembre 1, 2025
Visita il sito

Ischia, anziano trovato morto in casa dai Vigili del Fuoco




Tragedia a Ischia, dove un pensionato è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione in Via Leonardo Mazzella. L’uomo, di cui non si avevano più notizie da alcuni giorni, aveva destato preoccupazione tra i residenti della zona.

A seguito delle segnalazioni, i vicini hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno forzato l’ingresso dell’appartamento. Una volta entrati, la drammatica scoperta: il pensionato giaceva senza vita, e secondo le prime ipotesi il decesso risalirebbe ad almeno qualche giorno prima del ritrovamento.

La salma è stata trasferita presso l’ospedale Rizzoli di Ischia, dove verrà sottoposta ad autopsia. L’esame autoptico servirà a chiarire le cause e a stabilire con precisione il momento della morte.

L’intera comunità è rimasta scossa dall’accaduto, che ha riportato l’attenzione sull’importanza della solidarietà e della vicinanza nei confronti delle persone sole o fragili.


- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV