fbpx
sabato, Aprile 17, 2021
HomeCronacaINSEGNANTE POSITIVA AL "MARCONI": QUATTRO CLASSI IN QUARANTENA

INSEGNANTE POSITIVA AL “MARCONI”: QUATTRO CLASSI IN QUARANTENA

Dopo oltre 10 giorni dall’ultimo caso positivo riscontrato nelle scuole ischitane, arriva un nuovo allarme questa volta dal Circolo Didattico Ischia 1 e in particolare dal plesso “Marconi”. Nelle ultime ore è giunta notizia alla scuola della positività di una docente che tuttavia mancava a scuola già dal 17 febbraio. Dunque la quarantena per le quattro classi in cui la docente insegna, dovranno restare in isolamento “solo” fino al 4 marzo. Questo perchè, come prevede il protocollo ASL, la quarantena parte dall’ultimo giorno in cui c’è stato il contatto e dura 14 giorni. I bambini potranno rientrare in classe il 5 marzo. Inoltre, è già stata effettuata la sanificazione. Di seguito l’avviso diffuso dai rappresentanti dei genitori:

“Ai genitori del primo circolo didattico di Ischia – plesso Marconi.
Si comunica che a seguito di un caso di positività rilevato dall’ASL NAPOLI 2 Nord, la stessa Asl ha disposto la quarantena fiduciaria degli alunni di quattro classi del plesso Marconi con conseguente attivazione della DDI.
Le aule e le aree interessate saranno sanificate come da protocollo di sicurezza.
Si precisa che i genitori degli alunni direttamente interessati sono stati informati tempestivamente attraverso comunicazioni ufficiali della scuola.
Si invitano tutti gli altri a confidare nella corretta gestione della situazione da parte degli organi preposti e a continuare ad adottare comportamenti responsabili.
Il Presidente del Consiglio di Circolo Agata Banfi e il Presidente del Comitato Genitori Carmen Cuomo”.

FOTO ISKYA.COM

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -