martedì, Ottobre 28, 2025
Visita il sito

Furto nella notte a Ischia: rubano in due scooter Honda SH125 beccati dalle telecamere, l’appello 



Nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 00:22, è stato rubato uno scooter Honda SH125 Mode, targato EF39002, parcheggiato all’esterno dell’abitazione di Maurizio Filisdeo, residente a Ischia. Il furto è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, che mostrano chiaramente i responsabili mentre si avvicinano al mezzo e lo portano via.

Il proprietario  ha immediatamente sporto denuncia presso le autorità competenti e ha diffuso un appello pubblico affinché il video venga condiviso il più possibile, nella speranza che qualcuno possa riconoscere i responsabili o fornire informazioni utili al ritrovamento del veicolo.

“Abbiamo denunciato tutto alla polizia. Se potete, condividete e fate girare,” ha scritto Filisdeo, invitando chiunque abbia notizie a contattarlo direttamente al numero 3470810341.

Il furto ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore sorveglianza e interventi mirati per contrastare episodi simili. Le indagini sono in corso e le immagini acquisite potrebbero rivelarsi decisive per l’identificazione dei responsabili.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore
nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV